martedì 3 marzo 2015

Lo sapevi che...: Chi è Lime Crime?


Buongiorno! Nel post di oggi vorrei parlarvi di un brand che si chiama Lime Crime, famosissima tra le amanti del makeup, ma in Italia non ha ancora avuto il riscontro che merita. Il brand nasce dall'idea e dal sogno di Doe Deere di fondare un marchio e produrre prodotti realmente pigmentati con colori realmente fedeli a quelli nella confezione quando vengono stesi sulla pelle. Lime Crime usa materie prime di altissima qualità, tutte naturali, crueltyfree e dunque non testate sugli animali. Sono famosissimi i loro rossetti: la linea di rossetti classici in stick Unicorn Lipstick (19 colori dai più portabili ai più inconsueti), i meravigliosi Velvetines (rossetti liquidi totalmente matte e longlasting) e i Carousel Gloss (lucida labbra ad alta pigmentazione e brillantezza a specchio). Il sito accetta pagamenti tramite carta di credito e Paypal, spedisce in Italia al costo di 10.95$ tramite il corriere UPS e la merce arriva nel giro di 10 giorni. Qualche settimana fa ho postato sulla nostra pagina Facebook uno screenshot della conferma dell'ordine fatto su Lime Crime, la merce è arrivata perfettamente a destinazione nei tempi previsti. Qua di seguito vi metto le foto con gli swatches dei rossetti che ho comprato. Sì, ormai mi conoscete, sapete che una passione insana per i rossetti, ne ho veramente tanti e davvero non riesco a non comprarli. Aiuto! Comunque sappiate che questo marchio io lo consiglio assolutamente, ha una resa ottima, i rossetti sono davvero meravigliosi. È vero, il costo non è proprio economico, soprattutto se si pensa anche alle spese di spedizione, ma basta fare un ordine cumulativo anche con qualche amica per veder scendere i costi. Un'altra pecca è il fatto che Lime Crime non invii campioncini regalo con gli ordini. Peccato peccato peccato.

Il mio tessssoro!!!

Gli swatches dei colori
RETROFUTURIST Lime Crime Unicorn Lipstick
BABETTE Lime Crime Unicorn Lipstick
POISONBERRY Lime Crime Unicorn Lipstick
RED VELVET Lime Crime Velvetines
Ed ecco qua i miei favolosi acquisti...prevedo di incrementare prestissimo la collezione con altri pezzi...magari anche con la loro palette occhi... XD
Vi saluto e spero che questo post vi abbia incuriosito. A presto!

Stay tuned

Parvati



Nessun commento :

Posta un commento