giovedì 26 febbraio 2015

Fidatevi! L'abbiamo provato: Glycolactic Radiance Renewal Mask by REN

La maschera di cui voglio parlarvi questa volta è la Glycolactic Radiance Renewal Mask di REN. La particolarità di questo prodotto, oltre al fatto di avere ingredienti di primissima scelta, è la sinergia di un mix di acidi (glicolico-tartarico-citrico) che permetta un'efficace, seppur delicata, esfoliazione per favorire rinnovamento cellulare e luminosità. 
Questa maschera ha tra gli ingredienti papaina, frutto della passione, uva, ananas, limone ed è arricchita di omega3; è un prodotto 100% naturale che non contiene parabeni, solfati, oli minerali, petrolati, fragranze sintetiche, coloranti sintetici o siliconi. 
La maschera si presenta sotto forma di gel aranciato che va applicato, su pelle asciutta e pulita, una volta a settimana. Va tenuta in posa per non più di 10 minuti, essendo molto delicata è adatta a tutti i tipi di pelle e può essere stesa anche su collo e décolleté. La confezione contiene un panno in mussola, da inumidire con acqua tiepida, ideale per aiutare a rimuovere la maschera allo scadere del tempo di posa.
Gli acidi esfoliano gentilmente e rimuovono cellule morte, impurità; le cicatrici, le macchie e le piccole rughe saranno visibilmente attenuate. 
Questa è tra le mie maschere preferite anche se il costo è molto alto: 32£ più le spese di spedizione dall'Inghilterra!




Spero che questa recensione possa esservi stata utile e vi aspetto con il prossimo post.

Stay tuned

Parvati

Nessun commento :

Posta un commento