mercoledì 24 dicembre 2014

Fidatevi! L'abbiamo provato: Rings&Tings haul

Come immergersi nel mood delle feste se non con bijoux appropriati? Ecco il mio haul di alcuni prodotti Rings&Tings, sito di cui già vi avevo parlato in un post di qualche tempo fa. Sappiate che al momento il sito vi riserva il 20% di sconto su TUTTI i prodotti inserendo il codice RT14 al momento del checkout nell'apposito riquadro! Cosa state aspettando?
Comicio con il parlarvi di questo anello. È davvero bello, mi piace moltissimo, mi dà un po' l'idea che sia ispirato a disegni celtici, questo intreccio nella versione oro vintage per me è interessantissimo e particolare. Lo si può indossare sia con un look casual che più formale, visto che a me piace mixare più stili per rendere il tutto più personale possibile. 

Il braccialetto in metallo dorato con strass è molto elegante, ma versatile, si può abbinare da solo oppure con altri braccialetti. È fine ma resistente e credo che sarà il pezzo forte tra gli accessori per questo periodo di feste.

Gli orecchini, invece, sono a forma di cuore con scritta dorata LOVE e smalto color Tiffany sul fondo. Anche questi mi piacciono moltissimo, sono adatti per essere indossati anche tutti i giorni, senza risultare pesanti oppure inappropriati. 

Vi lascio alla wishlist che ho bella pronta per poter sfruttare lo sconto! E voi? avete dato un'occhiata al sito? Vi saluto e buono shopping!





Buone feste da Mediadistanza!

Stay tuned

Parvati

Nessun commento :

Posta un commento