venerdì 3 ottobre 2014

Lo sapevi che...: Pink is good

Salve!
Avete mai sentito parlare di Pink is Good
Ammetto che io fino all'altro giorno non ne sapevo niente, e l'ho scoperto grazie ai regali di compleanno. 
Vi spiego meglio. 
Mia sorella e la mia amica Monia mi hanno regalato una O bag e una O pocket della Full Spot, semplicemente adorabili, e la cosa che mi piace di più è la possibilità di personalizzarle. 


        
O pocket
                              
O bag
Proprio per comprare un accessorio ero andata al negozio, e la commessa mi ha parlato dell'iniziativa che cominciava per l'appunto il 1° ottobre. Full Spot, e molte altre aziende, sostengono la Fondazione Veronesi e la campagna Pink is Good sia per promuovere la prevenzione sia per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro al seno. 

Full Spot ha ideato i Flower Bracelet Rosa: braccialetti in gomma EVA di due dimensioni, small (€8) e big (€12). L'intero ricavato della vendita, e sottolineo INTERO, andrà alla Fondazione Veronesi. Quando lo shopping è per una buona causa, è ancora più divertente! Io ho preso la versione small, con la fascia più bassa, dato che non sono molto abituata a portare molti ammennicoli, però mi ci sono abituata talmente in fretta che sto facendo un pensierino anche al big. I braccialetti hanno anche le misure per la circonferenza del polso, quindi non avete scuse, esiste sicuramente quello adatto a voi!





Ottobre è il mese della prevenzione del cancro al seno, quindi questa è solo una delle campagne proposte. Altri esempi sono Nastro Rosa 2014 e Pinktober di Hard Rock Cafè (disponibile anche nei locali italiani, cercate sulle pagine Facebook, eccovi Firenze).

Non ci sono scuse per non sostenere la ricerca, quindi forza, fate la vostra scelta e donate!!

Stay tuned


2 commenti :

  1. Fantastica iniziativa... Davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!! Quando si può far del bene e fare anche shopping, che vogliamo di più! :D :D

      Elimina