martedì 12 agosto 2014

Lo sapevi che...: Autunno ricco mi ci ficco!

È vero che questa estate è un po' come se non fosse ancora arrivata, ha spesso piovuto e parlarvi di novità autunnali non è il top, ma come si dice, "è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo".
A settembre lo stilosissimo brand di make up Urban Decay metterà in commercio anche in Italia una collezione ultralimitata e dedicata al personaggio di Mia Wallace del film Pulp Fiction interpretato dalla bellissima Uma Thurman. La collezione prevede un rossetto con matita contorno labbra abbinata, una palette occhi, uno smalto ed un eye-liner nero con glitter argento, il tutto presentato in un packaging dal design sensazionale ed ispirato alla locandina del film e al famosissimo monologo recitato dal bravissimo Samuel L. Jackson. Pare, inoltre, che abbia collaborato attivamente anche lo stesso regista, Quentin Tarantino, alla scelta dei colori. Questi prodotti sono già in vendita negli USA, quindi le fan del film saranno in trepidante attesa che la vendita inizi anche qua. ed io sono una di quelle!






Altra novità, prevista per ottobre, arriva dalla coppia di sorelle e beauty guru famosissime su Youtube con il loro canale di tutorial PixiWoo. Sam e Nic Chapman sono le ideatrici dei famosi pennelli creati in collaborazione con Real Techniques. Ebbene, questo autunno uscirà un nuovo set in serie limitata che comprende un pennello da cipria, uno per le guance e tre per gli occhi. Vi ho già parlato del mio amore per questi pennelli qui e so già che comprerò anche questo set!





Anche MAC ha previsto nuove collezioni in edizione limitata e mi riferisco a Viva Glam Rihanna 2 in collaborazione, appunto, con la famosa pop star delle Barbados. Come al solito il ricavato dalle vendite verrà totalmente devoluto in beneficenza ad enti per la tutela delle donne, per cui perché non fare un'opera buona anzi buonissima acquistando un rossetto e un gloss?! La qualità indiscussa MAC ormai è una garanzia e non stento a credere che anche questa collezione si esaurirà in pochissimo tempo. È prevista anche un'ulteriore collezione per celebrare il venticinquesimo anniversario dei Simpson. Sì, proprio così, MAC ha deciso di mettere in vendita una palette occhi, un blush, ciglia finte e un rossetto tutti targati Marge Simpson. La collezione è stata venduta in anteprima il 26 luglio nel negozio di San Diego in occasione del Comic-Con, l'uscita ufficiale in tutto il mondo è prevista per settembre.





E con questo è tutto, spero di avervi incuriositi con queste piccole anticipazioni sulle novità in uscita.

Stay tuned

Parvati

Nessun commento :

Posta un commento