sabato 12 luglio 2014

Fidatevi! L'abbiamo provato: MAC Fluidline in Blacktrack

Siete alla disperata ricerca di un eye-liner in gel? Vorreste un prodotto facile da stendere e con una durata eccezionale? La risposta è semplice, prendete il Fluidline della MAC nel colore Blacktrack. Il nero è nero, non sbiadisce con il passare delle ore, la consistenza è morbida e, con il pennello adatto, è davvero semplice fare una linea precisa senza troppi problemi. Unico neo? Il prezzo. Infatti non è un prodotto proprio economico e ci aggiriamo sui 18€ circa ma vi assicuro che li vale tutti fino all'ultimo centesimo!
Per stendere l'eye-liner io non uso il classico pennellino angolato perché proprio non mi ci trovo. Ho un sacco di pennelli di varie marche, MAC, Sigma, Real Techniques, Zoeva, e sono tutti ottimi con prezzi più o meno elevati. Nonostante tutto un giorno mi trovavo in un negozio dove vendevano prodotti per la pittura e ho deciso di comprare 3 pennelli da artista con la punta fine. Ecco, con una spesa totale di poco più di 7€ ho trovato ciò che cercavo da anni: dei pennellini che mi aiutassero a stendere questo meraviglioso eye-liner con una linea fine o più spessa, a seconda di ciò che volevo ottenere, comunque in maniera precisa.
Vi lascio alle foto per farvi vedere le potenzialità del prodotto e vi do appuntamento alla prossima recensione!




Stay tuned


Parvati


Nessun commento :

Posta un commento