giovedì 15 maggio 2014

Lo sapevi che...: Deejay Ten a Firenze

Anche quest'anno Firenze ospiterà la Deejay Ten: una corsa non competitiva di 10 km organizzata da Linus di Radio Deejay, grandissimo amante della corsa.
Io sono un'apprendista podista da quasi due anni e non sono proprio costante nelle uscite, perché a me di andare a correre con il freddo e il gelo in pieno inverno proprio non va, quindi i miei progressi si fermano intorno a novembre per ripartire quasi da zero a fine febbraio. Se voi, proprio come me, siete usciti dal letargo e vi va di fare una bella sgambata di 10 km (oppure di 5 km, perché c'è anche la possibilità di poter scegliere la Deejay Five) non vi resta che iscrivervi entro le 12.00 di oggi.
La corsa si terrà domenica 18 maggio, con partenza da Piazza della Signoria alle 9.30 per entrambi i percorsi, poi le strade di chi farà la Ten o la Five si divideranno.
Questa è la prima manifestazione podistica a cui partecipo e sono emozionatissima: so che in queste occasioni si dà il massimo e ci si fa trasportare dall'entusiasmo che si respira nell'aria; non vedo l'ora di provare anch'io questa sensazione anche se la cosa fondamentale è che nell'iscrizione sono compresi anche una sacca gara e una maglietta della Nike! E la Deejay Ten è famosa per le sue magliette davvero fichissime..... Aaaaaaarghhh demone dello shopping esci da questo corpo!
Voi cosa farete domenica mattina? Io ci sarò e se siete curiosi di sapere come andrà la mia corsa non vi resta che aspettare il prossimo post!

Stay tuned

Parvati



Nessun commento :

Posta un commento